martedì 25 novembre 2008

Mi fai ribrezzo!





Ho una tale rabbia dentro da non poter immaginare, così tale che voglio vomitarla per sbarazzarmi totalmente di te!

Non so se vomitarla o urlarla. Oggi la vomito, magari la prossima volta libero quell' "urlo dentro" di cui ho accennato in un altro post in un momento di sconforto.

Prima adoravo la tua voce, adesso mi dà la nausea. Mi hai fatto inghiottire per mesi e mesi una realtà amara lasciando sempre il filo della speranza.
Le tue frasi risultano false quanto te. Ti credi di primeggiare, superbo! Non riesco a capire il perchè ci si lega a gente che non vale niente.

E se ancora non l'hai capito cosa voglio dirti... leggi quella mano...


8 commenti:

follementepazza ha detto...

Neanche io lo capisco perchè ci si lega sempre agli stronzi...ihih(scusa il francesismo)...
Si...urla più vorte che riesci...alla fine avrai una specie di solletico alla gola...un pò fastidioso...ma servirà a sfogarsi...
Io spesso lo faccio...qnd posso..:)
E quella mano magari usala per stampare meglio le parole arrivagli uno schiaffone...:P...scherzo naturalmente per qst'ultima cosa...
Un salutone!!!

Myriam ha detto...

Urlerò da sola ma...gli urlerò forse anche in faccia un giorno...ihih. Non sono ancora soddisfatta.
Sul ceffone ci sto facendo un pensierino...magari al nostro incontro (spero che non ci sia, ma così non posso picchiarlo :D)
Scherzo... Ciao

Matthew ha detto...

Aggiungo che forse è meglio non farvi arrabbiare...!

Myriam ha detto...

@ Matthew
:D già, forse hai ragione!

Silvia ha detto...

Perché ci si lega a certi elementi??? E' un mistero...

Mentre mi lecco le ferite, me lo domando anch'io...

L'importante è lasciarsi tutto alle spalle e tornare più forti di prima!!

;-)

Ciao, sorella!

NERO_CATRAME ha detto...

forse perchè scopri la loro stronzaggine a posteriori e gli stronzi vi assicuro rendono più bella la merda da come si dipinge

Myriam ha detto...

@ Silvia
La forza d'animo e la volontà di farcela non devono mancare mai. Meglio cambiare aria...quando si ha a che fare con certi elementi.
Ciao! ;)

@ Nero Catrame
la stronzaggine è l'ultima cosa che conosci in una persona. A volte ci si ostina a credere che siano "gente per bene"...e invece poi apri gli occhi.Per fortuna!

Unknown ha detto...

ok si tratta di 2 anni fa! ma provo esattamente la stessa cosa... e ho appena inviato un messaggio con scritto " mi fai ribrezzo"! così come il titolo del post.... era diventato un messaggio di 4 pagine poi di due... poi ho capito che nn valeva la pena spendere soldi e tanto meno parole.. mi fai ribrezzo era esattamente quello che ci voleva! SEi una grande.. stesse sensazioni..