martedì 9 dicembre 2008

Manca un pò per la vittoria, ma ci credo ancora...


E' piacevole tornare sul mio spazio blog dopo un bel pò di giorni...Beati voi che avete potuto continuare a scrivere: io mi sono ritrovata involontariamente impossibilitata a farlo.
Non pensate che sia una ballerina di danza classica che sta per giungere alla vittoria =) purtroppo non ho studiato quest'arte. Ma se potessi in questo momento paragonarmi a qualsiasi entità, a qualsiasi essenza considerata nella sua realtà formale...mi rassomiglierei alla figura di una leggiadra ballerina di danza classica e non perchè si presenta elegante e raffinata nella sua immagine: ma per altro...


Come lei, riprovo giorno dopo giorno

per migliorare i miei movimenti ed i

miei passi.

Come lei, cado quando tento di fare

un primo salto; poi mi rialzo...

Riesco a stare in perfetto equilibrio,

disegno movimenti lenti

e minuziosamente precisi.

I miei passi si susseguono l'uno dopo l'altro:

decisi a portare a conclusione vincente questa danza.

Accompagnata da una musica che mi sorregge,

continuo a crederci ancora...a tutti quelli che sono e

saranno i miei sogni, i miei obiettivi...

La vittoria, il mio traguardo è un pò lontano da me,

ma esiste .

Manca un pò per la vittoria,

ma ci credo ancora...

5 commenti:

follementepazza ha detto...

Bentornata...cara...mi sei mancata...
:-)...bè ora si insegue il percorso... e cn determinazione si arriverà al traguardo...
Buonaserata!!!

Myriam ha detto...

Grazie, gentile come sempre.Pazzerella.. :) mi sei mancata anche tu e i tuoi post.
Ecco la parola vincente:la determinazione!
A presto.

Gre ha detto...

Tutti dovrebbero fare come te, e non sempre tutti ci riescono. Alle volte quando si cade non si trova più il coraggio di rialzarsi, ma come si dice quando si tocca il fondo non c'è più nulla da perdere no?

P.S grazie per il tuo commento!
ciau ciau e a presto!!!

Alias ha detto...

Porsi degli obbiettivi è importante nella nostra vita. Così ci si sente vivi e sicuramente ci muoviamo per ottenere ciò che desideriamo. La danza, come quasi tutte le discipline sportive, richiede molti sacrifici e molta concentrazione. Non è facile, ma quando i risultati buoni si fanno vedere, la gioia è immensa.
Un salutone.

Myriam ha detto...

@ Gre
mi sono rialzata ma barcollo ancora un pochetto..Spero solo di non ricadere. Di nulla e grazie a te di essere passata.A presto!

@ Alias
Tutti penso che abbiamo nella nostra mente degli obiettivi da raggiungere:sono i nostri sogni e non vanno mai messi di lato. Ciao!