domenica 1 febbraio 2009

Premio Brillante Weblog

Ringrazio Frufrupina di questo regalo (http://frufrupina.blogspot.com/ ).
Le regole per chi riceve il premio sono:
  1. nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato e il link del suo bloglive;

  2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano meritevoli. Esibisci il loro nome ed il loro link. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio.

Bene, ho già tenuto conto della prima regola...onestamente non amo rispettare in genere le regole...anzi quando mi viene imposto qualcosa cerco di fare il contrario. :-)

Dunque non premierò 7 o più blog...ma solo 3:

  • Squilibrato http://squilibrato.blogspot.com per la grafica del suo blog, i titoli dei post altamente innovativi e l'accostamento di parole fuori dal comune. E' un blog che stupisce.
  • Follementepazza http://follementepazza.blogspot.com per le immagini dei post in strettissima relazione con le parole molto ben scritte dei post stessi; per le emozioni che sa suscitare attraverso l'infuocare delle sue parole. Grazie a lei ho appreso che è molto bello associare il colore delle parole al colore degli stati d'animo o del significato delle parole stesse.
  • Xtravaned http://paroledallanima.blogspot.com per i temi affrontati nel suo blog, molto pensati e ragionati. Si è rivelato un blog interessante e "brillante".

Spero vi abbia fatto piacere...soprattutto le mie motivazioni. Non siete obbligati a seguire alla lettera le regole...fate come me.. :-) .....Myriam

6 commenti:

follementepazza ha detto...

grazie infinite del premio...e per le motivazioni...;-)
sono davvero senza parole....ancora Grazie...

xtravaned ha detto...

grazie davvero:) sono un pò fermo, è un periodaccio ma mi riprenderò presto... grazie ancira, a presto..

Squilibrato ha detto...

IHIHIHIHIH
Si, soprattutto per la grafica del blog, ma io avrei messo anche per i contenuti... ihihihihih.
Grazie Myriam, sono cerebralmente emozionato. In questo periodo il mio blog sta vivendo di vita propria e riesco a stento ad aggiornarlo. Si aggiorna da solo! Ma non mancherò di ringraziarti doverosamente non appena possibile!

Antonia Storace ha detto...

Premio meritatissimo ...

Un sorriso.Antonia.

Myriam ha detto...

Di nulla...li ritengo tutti e 3meritevoli.. :-)
Squilibrato ihih...i contenuti sono ovviamente compresi..mi piacciono proprio perchè sono insoliti...mi riferivo ad essi dicendo "accostamento di parole" da cui poi vengono fuori i contenuti...ma hai ragione non si capiva ben bene. Anch'io non ho tempo di aggiornare il blog nè di commentare molto per ora....
Grazie a voi ;-) Myriam

Myriam ha detto...

:-) Grazie Antonia...